Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sulla decima puntata del 16 ottobre: concorrenti, ultime news

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Ott. 2020 alle 17:40

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sulla decima puntata del 16 ottobre: concorrenti, ultime news

Entra sempre più nel vivo il Grande Fratello Vip 2020, con la decima puntata in onda stasera, venerdì 16 ottobre, dalle ore 21,30 su Canale 5. Confermati Alfonso Signorini alla conduzione con Pupo e Antonella Elia, nei ruoli di opinionisti in studio. Ma quali sono le anticipazioni? Cosa succederà stasera? Di seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Quella di stasera sarà una puntata del GFVip davvero ricca di contenuti a partire dal televoto che vede coinvolte Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. Il televoto quest’oggi però non farà lasciare a nessuno la casa del Grande Fratello Vip come già annunciato dal conduttore Alfonso Signorini nella precedente puntata. La meno votata dal pubblico andrà diretta in nomination nella prossima puntata. Un’altro punto fondamentale riguarderà il possibile nuovo ingresso nella casa di Cinecittà di altri concorrenti. Il reality è stato prolungato fino a febbraio e la redazione ha deciso di inserire dei nuovi partecipanti. Tra i nomi più papabili che questi giorni stanno girando sul web troviamo: Claudio Sona, ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne e Paolo Brosio che avrebbe dovuto varcare la porta rossa già ad inizio settembre ma purtroppo ha dovuto rimandare a causa del Covid. Durante la puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2020 si potrebbe poi approfondire la storia della giovane Guenda Goria. In questi giorni sono apparse sul web diverse notizie e foto in merito ad una sua presunta relazione al di fuori del Grande Fratello Vip… Infine, ancora una volta, si potrebbe tornare a parlare di Massimiliano Morra e di Adua Del Vesco.

Grande Fratello Vip 2020: come si vota

Abbiamo visto le anticipazioni sulla decima puntata del Grande Fratello Vip 2020, ma come si vota? Per il GFVip 2020 Mediaset propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per il Grande Fratello Vip 2020 (o GFVip)? Inizialmente erano previste una ventina di puntate. Poi il cambio di programma con la decisione di andare avanti fino a febbraio 2021. In tutto quindi dovrebbero essere trasmesse ben 43 puntate con due appuntamenti a settimana. La messa in onda, salvo cambi di programmazione, sarà il lunedì e il venerdì sera. Di seguito la probabile programmazione Mediaset (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Appuntamento dunque a stasera, 16 ottobre 2020, con la decima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Buona visione!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version