Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello 2019: le nomination della quarta puntata del reality di Canale 5

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 12:01

Grande Fratello 2019 nomination quarta puntata | 29 aprile | Chi uscirà

GRANDE FRATELLO 2019 NOMINATION QUARTA PUNTATA – È lunedì e per tanti italiani questa parola coincide con Grande Fratello 2019. Questa sera, infatti, su Canale 5 alle 21.20 arriva la quarta puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, con la partecipazione in qualità di opinionisti di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Il Grande Fratello 16 ha già fatto vedere molto di sé: amori nati tra le mura della Casa, qualche bacio saffico che ha entusiasmato gli spettatori, ma anche accesissime liti tra i concorrenti.

Le anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 16

Grande Fratello 2019 Nomination | Quarta puntata

Oggi, 29 aprile, va in onda quindi la quarta puntata del Grande Fratello 2019. La scorsa settimana sono finiti in nomination ben sei concorrenti: Daniele Dal Moro, Erica Piamonte, Francesca De André, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e Mila Suarez.

Sei concorrenti che rischiano quindi di abbandonare la Casa, diventando così il quarto eliminato di questa edizione dopo Ambra, Angela e Audrey.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019 nomination | Chi uscirà?

Tanti i temi della puntata di stasera, ma quello che i telespettatori si chiedono è: chi uscirà dal Grande Fratello? Il sistema delle nomination, come si sa, non fa sconti a nessuno. E anche questa settimana, uno (o forse più di uno) dei concorrenti dovrà lasciare per sempre la Casa, il reality e le ambizioni di vittoria.

Al momento, secondo i bookmaker, a rischiare l’eliminazione sarebbe soprattutto Mila Suarez, che non è stata apprezzata appieno dagli altri partecipanti del GF.

Grande Fratello 2019 Nomination | La situazione di Jessica Mazzoli

Inoltre, i telespettatori si chiedono da qualche giorno come sta Jessica Mazzoli, che ha lasciato il reality dopo essersi sentita male. La ragazza è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Ma viene considerata ancora una delle concorrenti del reality. Quindi non bisogna considerarla come una delle eliminate.

Si spera, anzi, che durante la puntata di stasera su Canale 5 Barbara D’Urso dia qualche informazione in più su Jessica Mazzoli.

Grande Fratello 2019 streaming e diretta tv: dove vedere il reality

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version