Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni (trama e cast) dell’ultima puntata di oggi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Ago. 2022 alle 17:45

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi

Questa sera, venerdì 26 agosto 2022, va in onda l’ultima puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni. La fiction spagnola è pronta a regalare un grande addio ai suoi telespettatori che hanno seguito pazientemente lo svolgersi degli eventi. Oggi dunque il gran finale con l’ultima puntata, composta da due episodi come al solito. Ecco quali sono le anticipazioni.

Anticipazioni: trama e cast dell’ultima puntata di oggi

Nel primo episodio della serata, “Il sacrificio”, Alicia va a trovare Diego, da lei imprigionato, per obbligarlo a firmare le carte per l’annullamento del matrimonio. Trovato l’uomo a terra, ferito da una terza persona, Alicia è intercettata da Ayala, che non può che metterla in stato di fermo. Al risveglio, Diego giura doppia vendetta: vuole Alicia in carcere e Julio morto. Nel frattempo Andrés sa di non potersi più fidare di Belén ma qualcuno vuole far pagare alla donna i suoi inganni. Ángela, intanto, ha intenzione di favorire la condizione dei lavoratori, ma il direttore Alfredo ha qualcosa da ridire sulle scelte della donna. Il titolo dell’ultimo episodio della serie è “Colera”. Julio e Alicia sono pronti a lasciare per sempre il Grand Hotel ma Diego, malato di colera e morente, fa un’ultima richiesta alla donna. Anche Cisneros si è nel frattempo dato alla fuga, ma cerca al contempo vendetta. Belén incontra Bazán e vuole frenare la sua volontà di rivelare ad Andrés tutta la verità sul suo conto. Il colera si fa intanto minaccioso, ma Donna Teresa e Alfredo non hanno intenzione di chiudere la struttura. Per finire, anche Javier sembra avere degli importanti ripensamenti: nonostante abbia voluto lui stesso allontanarsi da Laura, deve fare i conti con il suo nuovo stato di solitudine.

Grand Hotel – Intrighi e passioni streaming e TV

Dove vedere Grand Hotel – Intrighi e passioni in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, la fiction va in onda in prima serata a partire da venerdì 22 luglio 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Anche questa sera, 26 agosto 2022, per l’ultima puntata, è attesa in prima serata sullo stesso canale. Per seguire la diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando. Chi invece vuole seguire la fiction in live streaming può accedere a MediasetPlay, servizio gratuito previa registrazione da usufruire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version