Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gli orologi del diavolo streaming e diretta tv: dove vedere l’ultima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Nov. 2020 alle 17:33

Gli orologi del diavolo streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata

Questa sera, martedì 17 novembre 2020, su Rai 1 va in onda la quarta e ultima puntata de Gli orologi del diavolo, la serie tv con protagonista Beppe Fiorello, prodotta da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Alessandro Angelini. Ma dove è possibile vedere la quarta e ultima puntata della fiction Gli orologi del diavolo in diretta tv, replica e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Come detto, per vedere l’ultima puntata de Gli orologi del diavolo (ispirata a una storia vera) in diretta tv oggi, martedì 17 novembre 2020, bisogna sintonizzarsi alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Le puntate sono quindi visibili in chiaro, gratis.

Gli orologi del diavolo streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (serve registrarsi) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare i vari episodi grazie alla funzione on demand. Buona visione!

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere la quarta e ultima puntata de Gli orologi del diavolo, ma quante puntate sono previste? In tutto sono previste 4 puntate da due episodi ciascuna (in totale, quindi, otto episodi) che andranno in onda per quattro lunedì sera: la prima il 9 novembre; l’ultima puntata il 23 novembre 2020. Di seguito la programmazione di Rai 1 (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version