Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gigi uno come te… Ancora insieme: gli ospiti del concerto di D’Alessio su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Giu. 2023 alle 17:41

Gigi uno come te… Ancora insieme: gli ospiti del concerto di D’Alessio su Rai 1. Cantanti, cast, scaletta

Chi sono gli ospiti e i cantanti di Gigi uno come te ancora insieme, il concerto di Gigi D’Alessio da piazza del Plebiscito a Napoli? Una serata evento di musica e spettacolo, con un cast eccezionale di amici e colleghi dell’artista napoletano. Tra gli ospiti: Biagio Antonacci, Elodie, Max Pezzali, Pio e Amedeo, Tananai, Lazza, Geolier, Serena Rossi, Alessandro Siani, LDA, Nino D’angelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Alex Britti, Ciccio Merolla, e altre straordinarie sorprese.
Una serata eccezionale, che si tingerà d’azzurro nel luogo simbolo della città, per cantare insieme a Gigi le sue canzoni più amate e celebrare ancora una volta Napoli, in quest’anno così speciale per il capoluogo partenopeo.

Scaldato dal grande abbraccio dei suoi fan, D’Alessio alternerà racconti e note, sorprese e risate, in uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, insieme a tanti amici artisti accorsi da tutta Italia per affiancarlo sul palco. In scaletta tanti incredibili duetti per ripercorrere i grandi successi di D’Alessio e non solo, da “Quanti amori”, “Una magica storia d’amore”, “Mon amour”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a “Buongiorno”, medley tutti da cantare e ballare, e omaggi alla grande musica partenopea. Non mancherà poi un momento per festeggiare il recente scudetto con l’incursione sul palco del Presidente Aurelio De Laurentiis e i campioni del Napoli Giacomo Raspadori, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

Streaming e tv

Dove vedere Gigi uno come te ancora insieme in diretta tv, radio e in streaming? Appuntamento su Rai 1 questa sera, 1 giugno 2023, alle ore 21.30 da piazza del Plebiscito a Napoli. In radio anche su Rai Radio 2, voce ufficiale dell’evento, che trasmetterà in simulcast con Rai 1 l’evento con il commento di Ema Stokholma. Sui social di Rai Radio 2 live twitting della serata e contenuti extra dal dietro le quinte. Rai Radio 2 è disponibile anche in Visual Radio sul canale 202 del Digitale Terrestre e tivùsat, in diretta streaming su RaiPlay al canale tv di Rai Radio 2 e RaiPlay Sound. Diretta streaming tv e on demand su Rai Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version