Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gigi uno come te – 30 anni insieme: gli ospiti dello show

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Giu. 2022 alle 17:30

Gigi uno come te – 30 anni insieme: gli ospiti dello show

Questa sera va in onda in diretta da Napoli, Piazza Plebiscito, Gigi Uno come te – 30 anni insieme, lo spettacolo messo in piedi da Gigi D’Alessio per festeggiare i suoi anni di carriera, partendo da dove tutto ha avuto inizio. Un concerto che si concede anche il bis, previsto per sabato 18 giugno 2022, mentre buona la prima sarà questa sera, venerdì 17 giugno 2022. L’evento è trasmesso in diretta su Rai 1 soltanto per la prima serata a partire dalle 21:25. Tantissimi gli ospiti che accompagneranno il cantante napoletano in questa preziosa serata alla riscoperta di tutti i suoi più grandi successi. Persone del mondo dello spettacolo e non solo, con un piccolo spazio dedicato ai momenti salienti della sua vita come l’incontro con Mario Merola, Maradona e il Teatro San Carlo di Napoli.

Gli ospiti dello show

Sono tantissimi gli ospiti previsti per Uno come te – 30 anni insieme. Lo show con Gigi D’Alessio punta in grande e, per il suo concerto, il cantante ha voluto artisti come Fiorella Mannoia, con la quale duetterà sulle note di L’ammore. Ecco di seguito l’elenco di tutti gli ospiti:

Gigi uno come te – 30 anni insieme streaming e TV

Ma dove vedere Gigi uno come te – 30 anni insieme in diretta TV e live streaming? Il concerto di Gigi D’Alessio si svolge fisicamente a Napoli, a Piazza Plebiscito, ma viene trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 venerdì 17 giugno 2022 alle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Anche 101 se si ha l’abbonamento alla pay-tv di Sky. Chi invece vuole seguire il concerto in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a RaiPlay, servizio messo a disposizione dalla Rai per gli utenti sia via desktop che via app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version