Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Game of Thrones 8, il commento del regista in vista del terzo episodio: “Preparatevi a un survival horror!”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Apr. 2019 alle 17:38 Aggiornato il 29 Apr. 2019 alle 10:18

Game of Thrones ci porta nel cuore della battaglia con il terzo episodio dell’ottava stagione. Secondo il regista Miguel Sapochnik, i fan dovranno prepararsi a “un survival horror”. Premesse rassicuranti, non credete?

Il finale del secondo episodio ci aveva lasciato con il fiato mozzato in gola: i nostri eroi nella fortezza di Grande Inverno e i nemici non-morti pronti ad attaccare al di fuori delle mura.

L’Inverno è ormai arrivato da tempo in Game of Thrones, ma adesso è letteralmente a portata di mano e, nella 8×03, assisteremo alla grande battaglia tra i vivi e i non-morti.

La puntata va in onda domenica 28 aprile negli Stati Uniti (per l’ora italiana invece è stimata intorno alle 3 di notte del 29 aprile) e durerà 82 minuti.

Un arco temporale piuttosto lungo, anche per gli standard di Game of Thrones, che finalmente porterà sul piccolo schermo l’epica battaglia tra l’esercito del Re della Notte e l’armata guidata da Jon Snow (e Daenerys).

In Game of Thrones sta per tornare un personaggio? Il dettaglio in uno scatto fa insospettire i fan

Il nome di Miguel Sapochnik non è sconosciuto ai fan di Game of Thrones: il regista aveva già diretto – ai tempi – la Battaglia dei Bastardi.

Per descrivere questa nuova, epica battaglia, Sapochnik ha dichiarato: “C’è suspense, horror, dramma e non ci limitiamo semplicemente a passare da un’uccisione all’altra perché in quel caso tutti sarebbero desensibilizzati e non avrebbe alcun significato”.

Cosa ci aspetta per la 8×03 di Game of Thrones, allora? Il regista si è ispirato, tra i tanti, al film “Assault on Precinct 13” per realizzare la puntata. “Si tratta di un survival horror, per me quello è il concetto dell’intero episodio”.

Non resta che chiedersi chi supererà la notte. Il terzo episodio di Game of Thrones corrisponde anche a metà percorso di quest’ottava stagione (poiché composta da sei puntate). Con l’arrivo della grande battaglia, dovremo aspettarci di tutto: chi perderà la vita in questo scontro epico?

Non ci resta che aspettare questa notte per saperne di più.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version