Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Game of Games – Gioco Loco: i concorrenti della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Apr. 2021 alle 17:34

Game of Games – Gioco Loco: concorrenti seconda puntata

Questa sera, mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco, programma che segna il ritorno di Simona Ventura sul secondo canale Rai. Il format arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove è stato portato al successo nel 2017 da Ellen DeGeneres. All’interno dello studio, pensato come un grande luna park, ogni settimana si sfideranno sei VIP, affiancati da altrettanti NIP. Ogni episodio sarà composto da sei round di giochi preliminari: i quattro vincitori accederanno alla semifinale, mentre il “sovravvissuto” potrà provare ad aggiudicarsi il montepremi della puntata. Ma quali sono i concorrenti della seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco? Vediamoli insieme.

Concorrenti

I concorrenti della seconda puntata, in onda oggi – 7 aprile -, saranno: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco proverà ad affrontare tutte le sfide a cui il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco li sottoporrà. Giochi sorprendenti e originali, in cui, a fare da padrone è il grande impatto visivo che li caratterizza. Da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale, sono infatti improvvise quanto rapide le reazioni che si innescano quando un concorrente commette un errore durante una prova.

Streaming e tv

Dove vedere la prima puntata di Game of Games – Gioco Loco in diretta tv e live streaming? Il game show, come detto, va in onda dal 31 marzo 2021 alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version