Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Game of Games – Gioco Loco: i concorrenti della quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Mag. 2021 alle 17:40

Game of Games – Gioco Loco: concorrenti quarta puntata

Questa sera, martedì 25 maggio 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 – dopo lo stop ad aprile per gli ascolti bassi – va in onda la quarta puntata di Game of Games – Gioco Loco, programma che segna il ritorno di Simona Ventura sul secondo canale Rai. Il format arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove è stato portato al successo nel 2017 da Ellen DeGeneres. All’interno dello studio, pensato come un grande luna park, ogni settimana si sfideranno sei VIP, affiancati da altrettanti NIP. Ogni episodio sarà composto da sei round di giochi preliminari: i quattro vincitori accederanno alla semifinale, mentre il “sopravvissuto” potrà provare ad aggiudicarsi il montepremi della puntata. Ma quali sono i concorrenti della quarta puntata di Game of Games – Gioco Loco? Vediamoli insieme.

Concorrenti

I concorrenti della quarta puntata, in onda oggi – 25 maggio -, saranno: Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo. Ai concorrenti l’arduo compito di scegliere con chi schierarsi per affrontare il gioco stabilito dal sorteggio. In Game of Games – Gioco Loco l’imprevisto però è sempre dietro l’angolo: basta dare una risposta errata o toccare un pulsante sbagliato, per scatenare reazioni improvvise e rapide delle macchine del grande lunapark, che porteranno il giocatore a finire in acqua, “volare via” o precipitare in una botola.

Streaming e tv

Dove vedere la quarta puntata di Game of Games – Gioco Loco in diretta tv e live streaming? Il game show, come detto, va in onda dal 31 marzo 2021 alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version