Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

“Lei mi ha mandato un messaggio”: gaffe del meteorologo al tg regionale, poi lo svarione hot | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Dic. 2022 alle 13:57

Buongiorno Italia, gaffe del meteorologo al tg regionale | VIDEO

È diventato virale sui social il video che mostra la gaffe del meteorologo Luca Ciceroni andata in scena nel corso di Buongiorno Italia, il contenitore del tg regionale che racconta i principali fatti d’attualità.

Nel corso della trasmissione, infatti, il conduttore Filippo Bernandi ha passato la linea a Luca Ciceroni per le previsioni meteo con quest’ultimo che, incurante di essere in diretta, ha iniziato a parlare con un suo interlocutore di alcuni fatti privati.

“Lei mi ha mandato un messaggio, ma io l’ho letto solo domenica, da mercoledì, e diceva ‘Luca ma Alexa è impazzita mi mette musica inglese'” ha affermato il meteorologo.

Capita la situazione, il conduttore ha interrotto il collegamento cercando di andare avanti come se nulla fosse: “Luca Ciceroni evidentemente non ci sentiva. Vediamo se riusciamo a recuperare il collegamento”.

Il giornalista, quindi, è passato alla lettura dei giornali per la rassegna stampa, ma è incappato in un’altra gaffe dai risvolti “hot”.

Mentre leggeva il titolo di un giornale, infatti, Filippo Bernandi ha erroneamente trasformato “Pippi Calzelunghe”, spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo e prossimamente in scena al Teatro Olimpico di Roma, in “Pippe Calzelunghe”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version