Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fuori tema: anticipazioni e ospiti della puntata del 18 maggio dello show con Ale e Franz

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Mag. 2021 alle 18:11

Fuori tema: anticipazioni e ospiti dello show con Ale e Franz su Rai 2 | 18 maggio

Questa sera, martedì 18 maggio 2021, su Rai 2 in seconda serata torna Fuori Tema, il nuovo show di Ale e Franz. Il duo comico, per festeggiare i 25 anni di carriera,  mischia le sue carte, intreccia modalità e linguaggi diversi per aprirsi a un inedito esperimento televisivo su Rai 2, in onda da martedì 13 aprile per otto puntate in seconda serata. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 18 maggio 2021, di Fuori tema.

Anticipazioni e ospiti

Ospite della puntata di oggi di Fuori tema, il nuovo show di Ale e Franz, è il cantautore Samuel che interpreterà la sua ultima hit, “Cocoricò”, accompagnato dalla band diretta da Fabrizio Palermo, nello studio all’interno del Teatro la Cucina, nell’ex refettorio dell’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano.
Tra le novità della puntata il nuovo format “La vita in differita” ossia “lo show che spaventa le masse” con il presentatore Rocco Basamento e la dimessa signora Rosalba, insieme alla valletta svogliata Marika.

Tra gli altri personaggi interpretati da Ale e Franz un operatore del call center della “Belzebù S.P.A” e un potenziale cliente, le annunciatrici tv Alessandra e Franca, un avvocato e il suo assistito in rotta di collisione per una mentina, un rapinatore e la sua vittima, una coppia di cinici cani parlanti e due padri che assistono alla partita di calcio dei loro figli. In chiusura, una riflessione sugli anziani e la guerra.

Tanti momenti di spettacolo “fuori tema”, diversi tra loro, a volte spiazzanti e a volte riflessivi, legati dalle creative scelte registiche di Elia Castangia e dalla peculiare comicità di Ale e Franz, capaci di alternare senza soluzione di continuità differenti momenti comici e di intrattenimento, utilizzando tutti i linguaggi a disposizione, da quello teatrale a quello cinematografico e della fiction, da quello degli sketch a quello live e del limbo, in una carrellata di personaggi e storie, tra nuove invenzioni e classici cult. . Il cantante e attore, accompagnato dalla band diretta da Fabrizio Palermo, si esibirà anche in “Cuore grammatico”, tra i classici della Piccola Orchestra Avion Travel, nello studio all’interno del Teatro la Cucina, nell’ex refettorio dell’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano.

In questa puntata di Fuori tema, Ale e Franz interpreteranno, tra i vari personaggi, Gesù e Giuseppe che si confrontano sul loro rapporto nell’ultimo appuntamento con il format “Good Night Show”, un avvocato e il suo assistito, un uomo in preda a un dolore al petto e un allucinato operatore di “SOS salute”, i due papà allo stadio, le annunciatrici tv Alessandra e Franca e la coppia di cinici cani parlanti. In chiusura della puntata di Fuori tema, una riflessione sul tema delle carezze firmata da Diego Cugia. Tanti momenti di spettacolo “fuori tema”, diversi tra loro, a volte spiazzanti e a volte riflessivi, legati dalle creative scelte registiche di Elia Castangia e dalla peculiare comicità di Ale e Franz, capaci di alternare senza soluzione di continuità differenti momenti comici e di intrattenimento.

Streaming e diretta tv

Dove vedere Fuori tema? Lo show di Ale e Franz va in onda da martedì 13 aprile 2021 su Rai 2 a partire dalle 22.50. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder. Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il programma grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai. In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Rai 2 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version