Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Fuori dal coro oggi non va in onda: il motivo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Dic. 2022 alle 17:36

Fuori dal coro non va in onda oggi: perché, il motivo | 6 dicembre 2022

Perché questa sera, 6 novembre 2022, non va in onda Fuori dal coro? Il talk di Rete 4 condotto da Mario Giordano si ferma con largo anticipo per la sosta natalizia. Un’indiscrezione che era circolata già da alcune settimane, e che adesso è diventata ufficiale. Fuori dal coro tornerà regolarmente nel 2023, dopo le vacanze di Natale. I vari talk di Rete 4, tranne probabilmente Zona bianca, si fermeranno durante le settimane di Natale, ma il programma di Giordano si ferma già da questa settimana. Per molti è da intendersi come un freno a un talk particolarmente di pancia e populista. Tutti i fan comunque possono stare tranquilli: Fuori dal coro tornerà regolarmente in onda ogni martedì su Rete 4 a gennaio. L’ultima puntata del 2022 è stata trasmessa il 29 novembre.

Quando torna

Ma quando torna esattamente Fuori dal coro su Rete 4? Il talk di Mario Giordano riparte il 10 gennaio 2023. Tutti i fan possono dunque godersi in pace le vacanze di Natale e ritrovarsi il 10 gennaio per la ripresa del programma di Mario Giordano. Ecco perché oggi Fuori dal coro non va in onda.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Fuori dal coro oggi non va in onda, ma dove vedere il talk in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso ogni martedì su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version