Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 20 ottobre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Ott. 2020 alle 17:34

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 20 ottobre 2020

Questa sera, martedì 20 ottobre 2020, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 ottobre 2020.

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Questa sera, 20 ottobre 2020, al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, darà ampio spazio alla situazione Coronavirus in Italia con l’aumento dei nuovi contagi. Focus, dunque, sulle nuove misure varate dal Governo per arginare la diffusione del virus. Si cercherà di rispondere a molte domande con il contributo del virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario del Galeazzi di Milano, con il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e con una nuova inchiesta sulla corsa ai vaccini. Grande attenzione, poi, sulla crisi economica che sta colpendo il nostro Paese. Stop all’invio delle cartelle esattoriali, ma il fisco non conosce battute d’arresto. La trasmissione ha chiesto chiarimenti all’agenzia delle entrate. Tra gli altri temi anche i rincari e gli sprechi nelle bollette dell’acqua e la gestione dei migranti e dei centri d’accoglienza, che rischiano di diventare focolai. Tra gli altri ospiti di Fuori dal coro: Vittorio Feltri, Nicola Porro, Paolo Del Debbio, Orietta Berti e Hoara Borselli.

Fuori dal coro: diretta tv e streaming

Dove vedere in tv Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 20 ottobre 2020 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre, o sul 504 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.

Come vedere Rete 4 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version