Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Funerali Raffaella Carrà streaming e diretta tv: dove vederli

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Lug. 2021 alle 09:28

Funerali Raffaella Carrà streaming e diretta tv: dove vederli live, orario

Dove vedere i funerali di Raffaella Carrà in diretta tv e in streaming? L’ultimo saluto alla diva italiana della televisione e della musica è previsto per oggi, venerdì 9 luglio 2021, alle ore 12, con i funerali che si terranno nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in piazza del Campidoglio, a Roma. Un ultimo omaggio per la più amata dagli italiani, scomparsa a 78 anni dopo aver lottato contro un tumore, una malattia di cui aveva tenuto all’oscuro i fan e persino i più stretti collaboratori.

Già il 7 luglio un commovente corteo funebre aveva toccato tutti i luoghi simbolo della carriera di Raffaella Carrà in Rai, dall’Auditorium del Foro Italico agli studi storici di Via Teulada passando per viale Mazzini e il Teatro delle Vittorie. Dal 7 luglio alle 18 la salma di Raffa è al Campidoglio per mettere a tutti i fan di renderle omaggio. Ma dove seguire i funerali di Raffaella Carrà di oggi in diretta tv e in streaming? Ecco tutte le informazioni.

In tv

I funerali di Raffaella Carrà sono in programma oggi, 9 luglio 2021, alle ore 12 presso la Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in piazza del Campidoglio. La diretta tv dell’evento sarà garantita da Rai 1 (canale 1 e 501 in HD del digitale terrestre) a partire dalle ore 12 con uno speciale del Tg1 in diretta. Sarà possibile seguire il funerale di Raffaella Carrà anche su Rete 4 (canale 4 e 504 in HD del digitale terrestre), con uno speciale del Tg4 a partire dalle 11.15. Anche altri canali a partire da quelli all news come Sky Tg 24 e Rai News 24 dedicheranno ampio spazio e immagini della cerimonia funebre.

Funerali Raffaella Carrà streaming live

Abbiamo visto dove vedere in tv i funerali di Raffaella Carrà, ma dove vederli in streaming? È possibile collegarsi in diretta su Rai 1 e Rete 4 attraverso le piattaforme RaiPlay e MediasetPlay, disponibili gratuitamente su pc, smartphone e tablet. I contenuti sono disponibili in qualsiasi momento attraverso la funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version