Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fratelli Caputo streaming e diretta TV: dove vedere la seconda puntata di stasera

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Ago. 2022 alle 17:45

Fratelli Caputo streaming e diretta tv: dove vedere la serie con Nino Frassica e Cesare Bocci

Dove vedere in diretta TV e live streaming Fratelli Caputo? La miniserie torna in replica in prima serata su Canale 5. Mercoledì 17 agosto 2022 è attesa la seconda puntata, che approva ancora una volta in onda con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. La trama ruota attorno alla rivalità di due fratelli, o meglio fratellastri nati dallo stesso padre sindaco di una piccola cittadina della Sicilia. Nino è il più grande ed è nato dal primo matrimonio, mentre Alberto è arrivato dopo quando Calogero è andato a Milano e si è innamorato di un’altra donna. I due fratelli si incontrano per la prima volta quando Alberto arriva a Roccatella per candidarsi come sindaco. La sua intenzione è di raccogliere il testimone del padre, ma Nino non gli darà vita facile e quindi si candida a sua volta. Ma come finirà tra i due? Nel frattempo scopriamo come guardare la miniserie in diretta TV e live streaming.

In TV

Come già anticipato, Fratelli Caputo va in onda in prima serata e replica su Canale 5 con la seconda puntata mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 21:21. Per seguire la diretta televisiva in chiaro quindi gratuitamente è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovarla comodamente al tasto 105.

Fratelli Caputo live streaming

Ma non solo TV. Se vi interessa seguire anche la diretta streaming della serie TV potete accedere gratuitamente a MediasetPlay, la piattaforma messa a disposizione degli utenti per seguire tutto quello che passa in TV anche tramite pc e smartphone. In che modo? Basterà registrarsi alla piattaforma oppure effettuare il login se si è già passati per la prima fase. Una volta entrati nella piattaforma, basterà selezionare il canale in diretta, in questo caso Canale 5, dal menù a tendina sulla sinistra. E c’è di più. MediasetPlay mette a disposizione anche il servizio on demand per recuperare le puntate anche in un secondo momento rispetto alla messa in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version