Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fratelli Caputo: quante puntate, durata e quando finisce

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Ago. 2022 alle 17:40 Aggiornato il 31 Ago. 2022 alle 16:50

Fratelli Caputo: quante puntate, durata e quando finisce

Da quante puntate è composto Fratelli Caputo? La serie TV torna in prima serata su Canale 5 in replica e racconta la storia di due uomini che in comune hanno soltanto il cognome ed un padre. Nino è il primo figlio nato dal precedente matrimonio di Calogero Caputo con Agata. Quando poi l’uomo si è recato a Milano ha incontrato Franca, se n’è innamorato e ha lasciato l’altra famiglia in Sicilia per costruirsi una nuova vita al Nord. Da Franca ha avuto il suo secondo figlio Alberto. Il destino unirà ugualmente i due fratelli in lotta per ottenere la poltrona di sindaco nel paesino della Sicilia appartenuta anche al padre. Ad interpretare i due protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Ma quante sono le puntate della serie? È intesa più come una miniserie poiché è formata soltanto da quattro puntate. Di seguito ecco l’elenco della programmazione prevista su Canale 5. Ma trattandosi di repliche potrebbe mutare:

Durata

Quanto dura (durata) ogni puntata di Fratelli Caputo? La miniserie con Nino Frassica e Cesare Bocci va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 e dovrebbe terminare intorno alle 23:30, poco prima dello speciale su Napoleone – Nel nome dell’arte. Ogni puntata dura circa 100 minuti.

Fratelli Caputo streaming e TV

Dove vedere Fratelli Caputo in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, la fiction va in onda in prima serata a partire da venerdì 22 luglio 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi invece vuole seguire la fiction in live streaming può accedere a MediasetPlay, servizio gratuito previa registrazione da usufruire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version