Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Forte e Chiara: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata, 10 aprile

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Apr. 2024 alle 17:48

Forte e Chiara: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata, 10 aprile

Questa sera, mercoledì 10 aprile 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Forte e Chiara, il One Woman Show che vede protagonista la poliedrica e irresistibile Chiara Francini, attrice cinematografica e teatrale, conduttrice e scrittrice tra le più amate e apprezzate del panorama nazionale. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Dopo la sua incisiva partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, Chiara torna in televisione con uno show il cui titolo prende ispirazione dall’omonimo romanzo best seller, e dallo spettacolo che sta portando in tournée e con cui riempie i teatri di tutta Italia. In “Forte e Chiara” la Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Rai 1. E nel farlo parlerà di tutte e tutti. Perché quella di Chiara è una vita straordinaria nella sua normalità, una vita nella quale è facile ritrovarsi. Si andrà dal primo bacio all’ultimo dispiacere, dai pomeriggi di un’adolescenza piena di speranze a quella sensazione di sentirsi sbagliati.

Ci saranno i sogni e le speranze di ragazza, ma anche la consapevolezza e l’energia di una donna che ha voglia di felicità. Uno spettacolo in cui “Nessuno si senta escluso”, come canta Francesco De Gregori. Ospiti della prima puntata saranno: Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Poi ancora: Luca Argentero, Laura Chiatti, Barbara Foria, Nino Frassica, Lillo e Marco Masini. Tra gli ospiti vedremo inoltre il cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente Emerito del Pontificio Consiglio della Cultura.

Streaming e tv

Dove vedere Forte e Chiara in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il mercoledì sera alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version