Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Floris conduce Otto e mezzo: il motivo dell’assenza di Lilli Gruber

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Giu. 2022 alle 20:36 Aggiornato il 7 Giu. 2022 alle 20:40

Perché Floris conduce Otto e mezzo: il motivo dell’assenza di Lilli Gruber

Perché Giovanni Floris conduce oggi Otto e mezzo su La7? Qual è il motivo dell’assenza di Lilli Gruber nel suo storico talk di approfondimento? Anche stasera la giornalista è assente e al suo posto troviamo il presentatore di Dimartedì. Ve lo diciamo subito: la giornalista dopo essere entrata in contatto con un positivo lo scorso 1 giugno è risultata a sua volta positiva con sintomi.

“Sono qui temporaneamente ma non abusivamente perché Lilli Gruber ha avuto un contatto con una persona positiva e sta aspettando l’esito del tampone molecolare”, ha spiegato Floris all’inizio della puntata dell’1 giugno 2022 di Otto e mezzo su La7. Poi il 2 la conferma: “Lilli è positiva”. Già anni fa c’era stato questo avvicendamento alla conduzione, quando la giornalista aveva avuto qualche problema di salute.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Lilli Gruber non conduce Otto e mezzo (al suo posto Giovanni Floris), ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda dal lunedì al venerdì, subito dopo il TgLa7 di Mentana, su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version