Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Finale Europa League in tv chiaro e gratis: dove vedere Siviglia-Inter

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Ago. 2020 alle 14:45

Finale Europa League in tv chiaro e gratis: dove vedere Siviglia-Inter

FINALE EUROPA LEAGUE IN TV CHIARO GRATIS – Stasera, venerdì 21 agosto 2020, in tv alle ore 21 va in onda la finale dell’Europa League Siviglia-Inter in diretta dallo Stadion Köln di Colonia, in Germania. La partita si giocherà a porte chiuse, senza pubblico, a causa dell’emergenza Coronavirus. Dove vedere la finale di Europa League Siviglia Inter in tv e live streaming? Sky Sport? Tv8? Mediaset? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la finale dell’Europa League nel dettaglio:

Dove vederla in tv

La finale tra Siviglia e Inter sarà visibile in diretta tv via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Uno: satellite, digitale terrestre e fibra; Sky Sport Football; e Sky Sport 252: satellite e fibra). Inoltre la finale di Europa League andrà in onda in chiaro (gratis) su Tv8. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Siviglia Inter (sia via satellite sia in chiaro gratis) è in programma per le ore 21 di oggi, venerdì 21 agosto 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Finale Europa League 2019-2020: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale. Ma non solo: sarà possibile seguire il match anche su Now Tv e sul sito di Tv8. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la finale dell’Europa League 2019-2020 in tv (chiaro, gratis) e streaming, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version