Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Fast and Furious: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Mag. 2020 alle 18:04

Fast and Furious: trama, cast e streaming del film

Questa sera, venerdì 29 maggio 2020, alle ore 21,30 su Italia 1 va in onda Fast and Furious, primo film (2001) di una lunga serie cinematografica d’azione statunitense basata sulle corse d’auto. Ma qual è la trama? E il cast? Di seguito tutte le informazioni sul film Fast and Furious, comprese le auto usate.

Trama

Brian O’Conner (interpretato Paul Walker) è un agente della polizia di Los Angeles, infiltrato con lo pseudonimo di Brian Spilner in una banda che opera nel settore delle gare clandestine. Il capo della banda è Dominic Toretto (Vin Diesel), un campione di gare di auto e criminale fuggitivo. Brian fa presto a conquistare la fiducia di Dom e la sorella di quest’ultimo, Mia. La banda ha bisogno di assalire e rapinare camion per riuscire a sostenere gli ingenti costi dei pezzi di ricambio e delle elaborazioni per i loro bolidi da corsa, il compito di O’Conner sarà quello di riuscire a incastrare i vertici dell’organizzazione; ma qualcosa va storto e Brian per salvare la vita ai suoi nuovi amici è costretto a liberarli e diventare ricercato, e svelando il suo vero lavoro, a perdere la loro fiducia.

Cast

Abbiamo visto la trama di Fast and Furious, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Fast and Furious: le auto usate nel film

Quali sono i modelli d’auto usate nel film Fast and Furious del 2001 (il primo della saga)? Di seguito abbiamo raccolto ed elencato tutti i modelli utilizzati nel film d’azione con Paul Walker e Vin Diesel:

In tv e streaming: dove vedere il film

Abbiamo visto trama, cast e auto usate nel film Fast and Furious, ma dove è possibile vedere il film in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 29 maggio 2020 – alle ore 21,30 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version