Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Famiglia allargata: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Ago. 2021 alle 17:35

Famiglia allargata: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 25 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Famiglia allargata, film di genere commedia, sentimentale del 2018, diretto da Emmanuel Gillibert, con Arnaud Ducret e Louise Bourgoin (durata 105 minuti). Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film vede protagonista Antoine, uno scapolo incallito e fiero di esserlo. Ormai alla soglia dei quarant’anni, è ancora pieno di energie, e la sua vita da single doc scorre spensierata tra feste folli e donne diverse ogni sera. Il latin lover francese vive a Parigi, dove da anni condivide uno splendido appartamento con il migliore amico Thomas, insieme al quale ogni weekend fa faville. Lo spensierato equilibrio di Antoine, però, viene incrinato dalla partenza di Thomas per l’estero, che decide di trasferirsi a Los Angeles. Ma l’amico ha già pensato a tutti: verrà sostituito da Jeanne, un metro e settanta, bionda, occhi azzurri. Insomma, un sogno per Antoine, che mentre saluta a malincuore il compagno di una vita, pregusta già l’idea di condividere l’appartamento con una donna giovane, bella e single. Antoine, però, ha cantato vittoria troppo presto, ancora ignaro che Jeanne non arriverà sola, ma insieme ai suoi due figli: Théo di 8 anni e Lou di 5. È pronto ad avere tre coinquilini in un colpo solo, due dei quali sotto i 10 anni? Reggerà il passaggio da single scatenato a pseudo-padre di famiglia? È così che, in un attimo, un sogno si trasformerà in un incubo.

Famiglia allargata: il cast del film

Abbiamo visto la trama Famiglia allargata, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori:

Streaming e tv

Dove vedere Famiglia allargata in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 25 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version