Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme in tv dopo le dichiarazioni di Tomaso Trussardi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2022 alle 15:54 Aggiornato il 11 Feb. 2022 alle 15:55

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme. In tv. La storica coppia, dalla cui unione è nata la figlia Aurora, secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, si ritroverà davanti alle telecamere tra qualche settimana. Il cantante romano sarà infatti tra gli ospiti di “Michelle Impossible“, il one woman show della conduttrice svizzera in onda su Canale 5 mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio 2022. I rapporti tesi tra i due sono solo un ricordo, il loro amore era esploso nel 1995, la conoscenza a Milano dopo un concerto. Era iniziata subito una relazione che l’anno successivo aveva portato alla nascita di Aurora, le nozze nel Castello Odescalchi di Bracciano nel 1998. Amore che scriverà la parola fine con la separazione nel 2002 e con il divorzio nel 2009. Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma, subito dopo la fine dell’amore tra Michelle e Tomaso Trussardi.

“Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”, le parole di Eros Ramazzotti al settimanale Oggi. “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative. Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione”.

Una partecipazione che certamente non renderà felice Trussardi, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera non aveva nascosto qualche amarezza: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version