Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Emigratis – La resa dei conti: anticipazioni e ospiti della prima puntata in replica su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Giu. 2023 alle 17:48

Emigratis – La resa dei conti: anticipazioni e ospiti della prima puntata, Italia 1 replica

Stasera, domenica 4 giugno 2023, alle ore 21,10 su Italia 1 va in onda in replica la prima puntata di Emigratis – La resa dei conti, il programma di Pio e Amedeo già trasmesso lo scorso anno su Canale 5. In tutto andranno in onda quattro puntate. Un unico filo conduttore legherà i quattro appuntamenti con due nuovi personaggi, il “Bufalone” e ” Il Messicano”, e tanti ospiti che prenderanno parte allo show. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Tra i tanti ospiti che vedremo nel corso della prima puntata: Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo nel loro lungo viaggio. Il programma, in replica per quattro settimane la domenica su Italia 1, era già stato trasmesso lo scorso anno da Canale 5.

Streaming e tv

Dove vedere Emigratis – La resa dei conti in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda la domenica sera alle ore 21,10 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version