Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Emigratis – La resa dei conti: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Set. 2022 alle 17:44

Emigratis – La resa dei conti: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Stasera, mercoledì 28 settembre 2022, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Emigratis – La resa dei conti, il programma di Pio e Amedeo che, dopo aver conquistato il pubblico con il loro show Felicissima Sera, tornano in prima serata. In tutto andranno in onda quattro puntate. Un unico filo conduttore legherà i quattro appuntamenti con due nuovi personaggi, il “Bufalone” e ” Il Messicano”, e tanti ospiti che prenderanno parte allo show. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Tra i tanti ospiti che vedremo nel corso della prima puntata: Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo nel loro lungo viaggio.

Streaming e tv

Dove vedere Emigratis – La resa dei conti in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il mercoledì sera alle ore 21,40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version