Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Emigratis, Pio e Amedeo su Italia 1 con la replica della terza stagione: anticipazioni 25 maggio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Mag. 2020 alle 18:06

Emigratis, stasera 25 maggio con Pio e Amedeo su Italia 1: anticipazioni e ospiti

Torna questa sera, 25 maggio 2020, Emigratis, la trasmissione con Pio e Amedeo in onda in replica su Italia 1. Tra ospiti vip e divertenti siparietti, Mediaset ha deciso di riproporre il programma con il duo foggiano con la replica della terza stagione. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti di stasera.

Le anticipazioni e gli ospiti

Quarta puntata della terza stagione di Emigratis, il programma con Pio e Amedeo in onda stasera, 25 maggio, su Italia 1 con la replica della terza stagione. Per i due comici la sfida di questo appuntamento è piuttosto ardua: far sfondare nel mondo della musica la band Musicomio, scartata da Sanremo Giovani due anni fa. Un’impresa non certo facile. Come sempre non mancheranno poi gli ospiti e le mille avventure divertenti.

Pio e Amedeo cercheranno di scroccare viaggi, alberghi e cene a dei malcapitati vip. I comici foggiani riusciranno a trovare un modo per fare soldi, sistemandosi per sempre? Diverse le tappe e le città di questa quarta puntata di Emigratis: Verona, Cracovia, Londra, Manchester e Leeds. Tanti anche gli ospiti e i personaggi famosi incontrati nella puntata di stasera da Pio e Amedeo:  Da Fausto Leali a José Mourinho, passando per Raf, Umberto Tozzi,  Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Al Bano, Marco Masini, Andrea Bocelli, Benji e Fede, Sara Daniele, Didier Drogba, Davide Zappacosta, Álvaro Morata, Matteo Darmian, Rafael Benítez,  Zlatan Ibrahimović, Paul Pogba, Rio Ferdinand e Angelo Ogbonna.

Ricordiamo inoltre che tutta la terza stagione di Emigratis è già disponibile in streaming sul sito di Mediasetplay. Questo l’annuncio di Pio e Amedeo sui social per il ritorno in replica: “È un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di EMIGRATIS, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…in questi giorni pubblicheremo un po’ di questi ricordi che sarà bello condividere con voi…abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo”.

Al momento non è in cantiere una nuova stagione, vale a dire Emigratis 4. A Radio 105 i due hanno raccontato: “Siamo diventati papà. Già sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”. Appuntamento dunque stasera 25 maggio 2020 con la replica di Emigratis su Italia 1 dalle 21.25.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version