Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ema Kovac: perché è famosa, chi è, carriera | Le Top Pechino Express 2020

Di TPI
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:45

Ema Kovac: perché è famosa, chi è, carriera | Pechino Express 2020

EMA KOVAC PECHINO EXPRESS 8 – Ema Kovac è una delle concorrenti (coppia: Le Top) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Perché le top? Perché è famosa? La sua carriera? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sulla concorrente.

Ema Kovac è nata nel 1992 in Croazia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 in passato si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”.

È appassionata di moda e viaggi e ha girato il mondo, fino a che non ha deciso di trasferirsi in Italia quattro anni fa. A Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

A trattenerla in Italia non solo la moda, ma anche il suo grande amore e gli amici. Ema Kovac è infatti felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Luca.

Durante la sua carriera da modella ha indossato abiti di Versace, Just Cavalli e Guess. Il suo sogno? Entrare a far parte del mondo della televisione e chissà che questa esperienza televisiva non possa spalancarle le porte del piccolo schermo.

Ema è molto attiva sui social network, in particolare Instagram. Sul suo account ufficiale, identificabile con il nickname @kovac_ema, condivide tantissime immagini, anche molto sexy. A sostenerla oltre 127mila follower che la tempestano di like e commenti sempre molto positivi e carini.

A Pechino Express Ema Kovac gareggia in coppia con la collega, ex Madre Natura di Ciao Darwin, Ema Kovac. La coppia si chiama: Le Top.

Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version