Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 1 luglio su Rete 4

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Lug. 2025 alle 18:03

È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 1 luglio 2025 su Rete 4

Questa sera, martedì 1 luglio 2025, su Rete 4 va in onda È sempre Cartabianca, il programma con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo. Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, 1 luglio 2025, di È sempre Cartabianca in onda dalle 21,20 su Rete 4.

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 1 luglio 2025

Dopo la tregua alla guerra dei 12 giorni tra Israele e Iran, Donald Trump preme per un accordo a Gaza entro una settimana. Il Presidente americano continua a sostenere Benjamin Netanyahu definendolo un “eroe di guerra” e bollando come “folle” il processo per corruzione a suo carico. La riunione di gabinetto in Israele però è terminata senza alcuna decisione e i raid non si fermano: l’ultimo bilancio è di 85 morti in ventiquattr’ore.

Cartabianca, dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in diretta tv e live streaming il programma È sempre Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 1 luglio 2025 – su Rete 4. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma È sempre Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma Mediaset Infinity, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Mediaset Infinity è gratuita.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version