Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dritto e rovescio non va in onda: perché, il motivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Dic. 2020 alle 17:33

Dritto e rovescio non va in onda: perché, il motivo

Perché stasera, 24 dicembre 2020, su Rete 4 non va in onda Dritto e rovescio? Ve lo diciamo subito: nessun problema, il programma di Paolo Del Debbio si è semplicemente fermato per la pausa invernale e tornerà in onda dopo le feste. Quella di giovedì scorso, 17 dicembre, è stata infatti l’ultima puntata della prima parte di stagione del talk show condotto da Paolo Del Debbio in cui il giornalista modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Questa sera, 24 dicembre 2020, su Rete 4 andrà quindi in onda il film Sette spose per sette fratelli.

Quando torna

Ma quando torna Dritto e rovescio? Le puntate torneranno in onda dopo le feste di Natale. La data precisa è quella di giovedì 7 gennaio 2021. A che ora? Sempre alle 21,20.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Dritto e rovescio stasera non va in onda, ma dove è possibile vedere in diretta tv e live streaming le varie puntate del programma? Il programma viene trasmesso il martedì sera su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre, o sul 504 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Paolo Del Debbio è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version