Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 8 giugno 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Giu. 2023 alle 17:48

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 8 giugno 2023

Questa sera, giovedì 8 giugno 2023, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Paolo Del Debbio intervisterà il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida sull’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna e sulla fase di ricostruzione, sul tema sicurezza nelle città italiane e immigrazione e sull’attività di Governo. Nel corso della serata, Del Debbio intervisterà anche il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sulla stretta attualità politica e sull’archiviazione del procedimento a suo carico relativamente alla gestione della pandemia da Covid-19.

Inoltre, un’intervista a 360° a una delle icone della televisione e della musica italiana: Iva Zanicchi. Infine, si tornerà a parlare del fenomeno, sempre più dilagante, degli attivisti di ultima generazione. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Davide Faraone, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Maurizio Gasparri, Luca Paladini, Alessandra Maiorino e Giuliano Granato.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – giovedì 8 giugno 2023 – di Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version