Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Doppio sospetto: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 3

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Ago. 2021 alle 17:36

Doppio sospetto: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 3

Doppio sospetto è il film in onda questa sera, giovedì 19 agosto 2021, su Rai 3 in prima serata dalle 21.20 in prima visione. Si tratta di un avvincente thriller del 2018 diretto da Olivier Masset-Depasse, con Veerle Baetens e Anne Coesens. Il film detiene il record di vittorie ai premi Magritte, ottenendo nove statuette su dieci candidature, tra cui miglior film e miglior regista per Masset-Depasse. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming Doppio sospetto? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Il film è ambientato agli inizi degli anni ’70 ed è la storia di due donne, Alice (Veerle Baetens) e Céline (Anne Coesens), e delle loro famiglie. Le due donne abitano in due case a schiera perfettamente identiche e, oltre a essere vicine di casa, sono molto amiche tra di loro. Condividono tutto e si raccontano qualsiasi cosa accada nelle loro vite.

Questa profonda amicizia e questa forte intesa viene meno nel giorno in cui il figlio di Céline, Maxime (Luan Adam), muore a causa di un incidente e casualmente Alice vede l’accaduto, senza poter far nulla per evitare il peggio. In preda alla disperazione, Céline accusa Alice di non aver evitato la morte del figlio e sembra addirittura pronta a vendicarsi contro quell’amica ora diventata il nemico numero uno della sua vita. Céline inizia a mostrare un’ossessione e un affetto sempre più morboso verso il piccolo Theo, il figlio di Alice, scatenando la gelosia della madre, fino a quando Céline non architetta un losco piano per impossessarsi del piccolo.

Doppio sospetto: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast? Gli attori protagonisti di questo thriller del 2018 sono Veerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter e Luan Adam. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Trailer

Ecco il trailer in italiano del film Doppio sospetto, stasera in prima visione su Rai 3.

Streaming e tv

Dove vedere Doppio sospetto in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 19 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version