Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Don Matteo 12 (replica): le anticipazioni dell’ottava puntata, 4 agosto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Ago. 2022 alle 17:46

Don Matteo 12 (replica): le anticipazioni (trama e cast) della nona puntata, 4 agosto

Questa sera, giovedì 4 agosto 2022, va in onda in prima serata e in replica la nona puntata di Don Matteo 12. La fiction ha come protagonista Terence Hill, attore che ha poi lasciato la serie TV nel corso della tredicesima stagione (andata in onda fino alla precedente settimana) cedendo il posto a Raoul Bova, subentrato come Don Massimo. Ma, ancor prima di tutti questi stravolgimenti, la dodicesima stagione ha raccontato altre storie intrecciatesi con quella di Don Matteo. Ma quali sono le anticipazioni della nona puntata, in onda giovedì 4 agosto 2022 su Rai 1? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni: trama della nona puntata

Don Matteo salva dalle fiamme una ragazza vittima di un tentato femminicidio. Nel frattempo, Nino viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili! E questo innesca una serie di equivoci che coinvolgeranno Anna, il PM e Patatino. Intanto Jordi affronta un provino in una prestigiosa scuola di ballo a Roma, mentre tra lui e Sofia sembra tutto finito, il segreto della ragazza, ora venuto allo scoperto potrebbe separarli per sempre.

Cast

Abbiamo visto la trama della nona puntata di Don Matteo 12, ma qual è il cast completo? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Don Matteo 12 streaming

Dove vedere Don Matteo 12 in diretta TV e live streaming? La fiction con Terence Hill va in onda in replica su Rai 1 a partire da giovedì 2 giugno 2022, alle ore 21:25. Il canale principale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando. Se invece vi interessa seguire la live streaming potete accedere gratuitamente a RaiPlay previa registrazione. Inoltre, se volete recuperare le puntate in un secondo momento, potete farlo grazie alla funzione on-demand di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version