Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Divorzio a Las Vegas: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Nov. 2022 alle 17:41

Divorzio a Las Vegas: trama, cast e streaming del film su Rai 1

Stasera, martedì 7 novembre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Divorzio a Las Vegas, film del 2020 scritto e diretto da Umberto Carteni con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis e Gianmarco Tognazzi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Lorenzo detto Ghandi ed Elena si sono conosciuti a 18 anni durante una vacanza attraverso il Nevada e hanno finito per fare la classica pazzia: si sono sposati a Las Vegas. Poche ore dopo ognuno andava per la sua strada, gettandosi alle spalle l’accaduto (o almeno questo è ciò che pensa Elena). Vent’anni dopo Elena sta per sposare un uomo ricchissimo e geniale, ma la sua amica del cuore Sara, avvocato, la informa che, essendo tecnicamente ancora sposata a Lorenzo, deve prima sciogliere quel vincolo o verrà accusata di bigamia. Elena e Lorenzo dovranno dunque tornare a Las Vegas e in pochi giorni ottenere una sentenza di divorzio. Sempre che lo desiderino davvero.

Divorzio a Las Vegas: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Divorzio a Las Vegas in onda stasera su Rai 1, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Divorzio a Las Vegas in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – martedì 7 novembre 2022 – alle ore 21,25 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version