Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Delitti in Paradiso 10: trama, cast, anticipazioni e streaming degli episodi in onda il 18 luglio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Lug. 2021 alle 17:46

Delitti in Paradiso 10: trama, cast, anticipazioni e streaming episodi 18 luglio 2021

Questa sera, domenica 18 luglio 2021, su Rai 2 in prima serata dalle 21.20 va in onda la serie Delitti in Paradiso, giunta alla decima stagione. Si tratta di una fiction anglo-francese molto popolare per gli amanti del crime. Ma qual è la trama, il cast, le anticipazioni e dove vedere in streaming gli episodi in onda questa sera, 18 luglio 2021? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni e trama

Oggi, 18 luglio, su Rai 2 vanno in onda il terzo e il quarto episodio della decima stagione di Delitti in Paradiso. Nel primo episodio di stasera, dal titolo Il corpo scomparso, nel giardino di una lussuosa villa viene trovata una donna morta. Subito dopo il ritrovamento, scompare anche una sua amica. Il corpo viene rinvenuto in mare e Parker nota un laccio da scarpe in una tasca. Nella seconda puntata, intitolata Mistero in ospedale, poco prima di una partita di beach volley, Neville viene punto da un insetto e va in shock anafilattico. Durante la sua prima notte nell’ospedale dell’isola, un’infermiera muore.

Delitti in Paradiso 10: il cast

Abbiamo visto la trama degli episodi di oggi, ma qual è il cast della serie su Rai 2? Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles. Ecco gli attori e i rispettivi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming la serie Delitti in Paradiso 10? La fiction come detto, va in onda oggi – domenica 18 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre, 502 in HD). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version