Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero: età, lavoro, carriera, figlia, Instagram

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Feb. 2022 alle 17:42

Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero: età, lavoro, carriera, figlia, Instagram

Chi è Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero? I due hanno una figlia, Nina Speranza. L’attore è ospite questa sera sul palco dell’Ariston dopo il grande successo che sta avendo con la fiction Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai 1. Nella serie, giunta alla seconda stagione, Argentero interpreta il dottor Fanti. Ma chi è Cristina Marino, moglie di Luca Argentero? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Classe 1991, è nata a Milano, da padre siciliano e madre pugliese. Sin da giovanissima si avvicina al mondo dello spettacolo. Da bambina fa da testimonial per alcune campagne pubblicitarie e studia danza all’Accademia Carcano di Milano. Dopo alcune esperienze come modella e indossatrice, si trasferisce a Roma per tentare la carriera da attrice. La sua prima grande occasione arriva nel 2009, quando ottiene il ruolo di protagonista in Amore 14, diretto da Federico Moccia. Nel 2013 recita nella miniserie di Rai 1 Casa e Bottega, e nel 2015 ottiene un ruolo in Vacanze ai Caraibi, accanto a Christian De Sica e al suo futuro marito Luca Argentero. Negli ultimi anni Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, è diventata un’imprenditrice e influencer. Ha fondato la piattaforma online Befancyfit che si occupa di salute, benessere e fitness. Nel 2018 è una dei concorrenti del reality show trasmesso da Fox Dance Dance Dance. In coppia con l’attore Giulio Berruti, è la vincitrice della seconda edizione del programma.

Vita privata

Si è sposata con Luca Argentero il 5 giugno 2021, a Città della Pieve, in provincia di Perugia, con una cerimonia strettamente privata.  La coppia si è conosciuta nel 2015, sul set di Vacanze ai Caraibi. All’epoca, l’attore era ancora sposato con la doppiatrice Myriam Catania. Cristina e Luca hanno avuto insieme una figlia, Nina Speranza, nata il 20 Maggio 2020. L’attrice e influencer ha raccontato: “Nina è la ciliegina sulla torta. Su questo non ci sono dubbi. Ma io mi sentivo appagata anche prima che arrivasse: una famiglia è tale anche se si è in due, io e Luca lo eravamo anche prima di Nina”. Molto attiva sui social, Cristina Marino è seguita su Instagram da oltre 500mila persone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version