Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Concerto per la Pace: tutto quello che c’è da sapere sull’evento in onda su Canale 5

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Gen. 2023 alle 17:41

Concerto per la Pace: ospiti, cantanti, scaletta, durata e streaming della 30esima edizione

Stasera, domenica 1 gennaio 2023, alle ore 21,15 su Canale 5 va in onda Concerto per la Pace – 30esima Edizione. Si tratta del tradizionale Concerto di Natale in onda ogni anno su Canale 5 ma che quest’anno presenta due importanti novità: cambia nome e viene trasmesso il 1 gennaio 2023, in prima serata. Gli anni precedenti veniva trasmesso invece il 24 dicembre, alla Vigilia di Natale. Alla conduzione sempre Federica Panicucci, con la partecipazione di tantissimi ospiti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Ospiti e cantanti

Quali sono gli ospiti e cantanti che si esibiranno durante il Concerto per la Pace in onda su Canale 5? All’evento parteciperanno tanti artisti come Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Bianca Guaccero, Elena Sofia Ricci e tanti altri. Di seguito l’elenco degli ospiti presenti stasera:

Sul palco anche Bianca Guaccero, Chiara Vingione, Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta, Marcell Jacobs e Neri Marcorè.

Concerto per la Pace: la scaletta

Qual è la scaletta di Concerto per la Pace in onda stasera, 1 gennaio 2023, su Canale 5? La scaletta dell’evento, nonostante sia stato registrato, non è stata resa nota. Non sappiamo quindi in quale ordine si esibiranno i vari artisti sul palco.

Durata

Ma quanto dura (durata) il Concerto per la Pace in onda stasera – 1 gennaio 2023 – su Canale 5? L’evento verrà trasmesso dalle ore 21,15 alle ore 00,35. La durata complessiva, pause pubblicitarie incluse, sarà quindi di circa 3 ore e 20 minuti.

Streaming e tv

Dove vedere il Concerto per la Pace – 30esima Edizione in diretta tv e live streaming? L’evento, come detto, va in onda stasera – 1 gennaio 2023 – alle ore 21,15 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version