Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Coma: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Ago. 2021 alle 17:46

Coma: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema

Questa sera, domenica 22 agosto 2021, su Sky Cinema Uno va in onda il film Coma, uno sci-fi russo molto avvincente, uscito nelle sale nel 2019, e diretto da Nikita Argunov. Una pellicola che piacerà a tutti gli amanti del genere fantascientifico, anche per la resa delle immagini. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Coma? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

A seguito di un misterioso incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma nella vita reale che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. E così è anche la dimensione COMA, dove le leggi della fisica non valgono e diversi ambienti coesistono nello stesso luogo in maniera disordinata e mutevole. Il protagonista cercherà di interpretare le leggi che vigono durante il coma, lottando per la sua vita, trovando l’amore e cercando disperatamente una via d’uscita. Preparatevi a entrare nell’universo dei ricordi e cercate di trovarvi una logica se volete sperare di svegliarvi. Incorniciato da incredibili effetti speciali arriva dalla Russia la risposta ad Inception, con tanto di creature dall’intrigante impronta fantasy.

Coma: cast e trailer del film

Abbiamo visto la trama di Coma, ma qual è il cast del film? Si tratta di popolari attori russi come Rinal Mukhametoy, Lyubov Aksyonova, Milos Bikovic, Aleksey Serebryako. Di seguito il trailer del film in onda su Sky Cinema.

Streaming e tv

Dove vedere Coma in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 22 agosto 2021 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version