Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2023 su Rai 3

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Mar. 2023 alle 17:36

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata dell’8 marzo 2023 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 8 marzo 2023 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20.

Un uomo è scomparso da Foggia e il suo appartamento è stato invaso da topi e da insetti. Lui, un accumulatore seriale, ha trasformato la sua casa in una discarica: scatoloni, indumenti, resti di cibo, ombrelli vecchi. Le immagini nella puntata in onda stasera. E poi la storia Marzia Capezzuti, la giovane partita da Milano, scomparsa da Pontecagnano e ritrovata morta in un casolare. Un’intera famiglia è indagata per omicidio.

E ancora la misteriosa morte di Liliana Resinovich, la donna triestina trovata senza vita in un boschetto, dopo circa venti giorni dalla sua scomparsa. La procura ritiene che si sia trattato di un suicidio, ma il fratello della donna non crede a questa ipotesi. Nel corso della puntata saranno mostrati documenti e interviste inedite. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 8 marzo 2023 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version