Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 16 novembre 2022 su Rai 3

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Nov. 2022 alle 17:39

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 16 novembre 2022 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 16 novembre 2022 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. La cantante Greta Spreafico è stata sequestrata: è questa l’ipotesi di reato della procura di Rovigo. La donna è scomparsa da Porto Tolle (Rovigo) dove era andata per vendere la casa ereditata dal nonno. A Chi l’ha visto? questa sera la testimonianza dell’uomo che ha passato con lei l’ultima serata prima della scomparsa. Ospiti in studio, inoltre, i genitori del giovane sommelier americano scomparso in circostanze misteriose. Sono arrivati dagli Stati Uniti dopo il ritrovamento degli oggetti del figlio in un bosco. Si parlerà anche delle indagini sull’omicidio di Marzia, scomparsa da Pontecagnano e trovata morta in un casolare. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 16 novembre 2022 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version