Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni sulla puntata di oggi, 18 ottobre 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Ott. 2020 alle 17:41 Aggiornato il 18 Ott. 2020 alle 18:09

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni sulla puntata di oggi, 11 ottobre 2020

Questa sera, domenica 18 ottobre 2020, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il quarto appuntamento della stagione con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (programma che ha compiuto 18 anni), con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Quali sono gli ospiti di oggi, 18 ottobre 2020, di Che tempo che fa? Ci saranno il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, l’attrice Premio Oscar Jane Fonda, che ha da poco pubblicato il libro Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute, il leader di Azione Carlo Calenda, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, Mattia Guarneri (il più giovane italiano ricoverato in terapia intensiva per COVID-19), Francesco Guccini, che ha appena pubblicato la raccolta Note di Viaggio – Capitolo 2: non vi succederà nienteMassimo Lopez, Giovanna Botteri (vincitrice del Premio Ischia come Giornalista dell’Anno), il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci e Nancy Porsia (giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa).

Che tempo che fa – Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo che vedrà la partecipazione di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forrest, Ale e Franz e gli ospiti Paolo Fox e Valeria Marini..

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version