Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata in onda stasera 3 maggio

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Mag. 2020 alle 18:25

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni puntata stasera 3 maggio 2020

CHE TEMPO CHE FA OSPITI E ANTICIPAZIONI – Stasera, domenica 3 maggio 2020, in prima serata su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e che ogni settimana dà spazio a tanti ospiti, con esclusive ed interviste ai personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Il conduttore, come sempre, sarà affiancato (in collegamento da casa, vista l’emergenza Coronavirus) da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. In attesa di stasera, vediamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,05 (o meglio, dalle 19,40 con il format Che Tempo Che Farà).

Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Anche oggi, come nelle scorse settimane, verrà dato ampio spazio all’approfondimento sul tema Coronavirus. Tra gli ospiti, ci sarà in esclusiva il Premio Nobel per la Pace 2018 Denis Mukwege, dal 30 marzo 2020 a capo della task force contro il Covid-19 del Sud-Kivu istituita dal governo del Congo. Oggi Mukwege si occupa, al Panzi Hospital – da lui fondato nel 1999 e specializzato nella cura delle vittime di abusi e violenze sessuali – anche della cura dei malati di Coronavirus. Proprio il suo impegno contro gli stupri come armi in guerre e conflitti armati gli è valso il Nobel nel 2018 insieme all’attivista irachena Nadia Murad.

Altro ospite di Che Tempo Che Fa di oggi, domenica 3 maggio 2020, sarà il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini. Ci saranno anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; la presidente della Regione Calabria Jole Santelli, che oggi ha visto il governo impugnare la sua ordinanza per la riapertura anticipata di bar e ristoranti, Sua Eccellenza Monsignor Derio Olivero (vescovo di Pinerolo), il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri (professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta), Lino Enrico Stoppani (presidente della Fipe, Federazione italiana pubblici esercizi, e vicepresidente nazionale di Confcommercio), Fausto Baldanti (direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia).

Tra gli altri ospiti di stasera, il Maestro Riccardo Chailly, direttore musicale del Teatro alla Scala; lo scrittore Roberto Saviano, in collegamento da New York; l’attore Alessandro Gassmann con il figlio Leo; il cantautore Cesare Cremonini che si esibirà live e l’attore Enrico Brignano.

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Che Tempo Che Farà, le anticipazioni

A Che Tempo Che Farà, che precede il programma di Fazio, vedremo ancora una volta gli sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. In più il direttore di Rai News 24 Antonio Di Bella, con i collegamenti con i corrispondenti Rai Giammarco Sicuro da Madrid, Iman Sabbah da Parigi, Marco Varvello da Londra e Rino Pellino da Berlino.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

Anche questa sera la puntata si chiuderà con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: a sedere saranno Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz. L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 3 maggio 2020, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version