Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 3 aprile 2022

Di Redazione TPI
Pubblicato il 3 Apr. 2022 alle 17:52 Aggiornato il 3 Apr. 2022 alle 20:24

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 3 aprile 2022 Rai 3

Questa sera, domenica 3 aprile 2022, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 3 aprile, di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Come ormai capita da quando è scoppiata la guerra in Ucraina a seguito dell’invasione russa, Fabio Fazio dedicata gran parte della puntata di Che Tempo Che Fa agli aggiornamenti dal fronte. Racconti di guerra, di crisi umanitarie ma anche aggiornamenti politici sia internazionali che sulle conseguenze nel nostro paese con ospiti politici e giornalisti. Questa settimana ci sarà ospite il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg. Torna poi il ministro degli esteri Luigi Di Maio. Ospite anche l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi. Ma questa sera ci sarà spazio anche all’intrattenimento con Lorenzo Joanotti che presenterà il nuovo Jova Beach Party e canterà il nuovo singolo “I love you baby” dal Disco del Sole, da cui sono uscite otto nuove canzoni (“Mediterraneo”) che seguono quelle de “La primavera”. Presenti poi Fabio Rovazzi e Roberto Saviano. Anche per stasera non è previsto il Tavolo.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version