Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 13 febbraio 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Feb. 2022 alle 17:32

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 13 febbraio 2022

Questa sera, domenica 13 febbraio 2022, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 13 febbraio, di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Nella puntata di oggi di Che tempo che fa ci saranno come ospiti nella nuova puntata parteciperà un folto di cast di ospiti che interreranno per affrontare i vari temi di serata. Parteciperanno Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Attesissimo l’arrivo di Gianni Morandi, vera sorpresa del 72° Festival di Sanremo e terzo classificato con il brano Apri tutte le porte, che canterà per la gioia del pubblico. Tra gli altri ospiti anche Luca Argentero, per parlare del suo grande successo con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la vice presidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein, il teologo Vito Mancuso; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini ed i giornalisti Ferruccio de Bortoli e Nello Scavo.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version