Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 7 aprile 2024

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Apr. 2024 alle 17:45

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 7 aprile 2024

Questa sera, domenica 7 aprile 2024, alle ore 19,30 su Nove va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni e tantissimi ospiti italiani ed internazionali. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 7 aprile, di Che tempo che fa 2023-2024.

Anticipazioni e ospiti

Stasera non andrà in onda una nuova puntata ma un meglio di… Il programma infatti tornerà in onda in diretta domenica prossima, 14 aprile. Stasera il pubblico avrà modo di seguire il meglio della stagione andato in onda fino ad oggi. Sicuramente è un modo per i telespettatori di recuperare alcune interviste celebri fatte dal conduttore in questi mesi. Sarà una grande opportunità di rivedere le ospitate di grandi registi internazionali come Martin Scorsese e Wim Wenders, così come rivedere Papa Francesco. Ricordiamo che lo scorso febbraio da Fazio sono andati Sabrina Ferilli, Mahamood, Luisa Ranieri, Enrico Mentana e Gianna Nannini, ma anche molti altri ospiti.

Streaming e tv

Dove vedere in tv il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda oggi, 7 aprile? Come abbiamo detto, il programma va in onda su Nove (canale 9 del telecomando). La puntata sarà disponibile sul nono canale del telecomando del digitale terrestre a partire dalle ore 19,30 con l’anteprima. Chi invece vuole seguire il programma in streaming può farlo in due modalità: la prima è quella della diretta, quindi dalle ore 19,30 se siete interessati alla diretta, o dalle ore 20 quando parte il programma in sé, potete accedere a discoveryplus che permette di vedere e rivedere i vari contenuti in diretta e in differita tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version