Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 23 novembre 2025

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Nov. 2025 alle 17:51

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 23 novembre 2025

Questa sera, domenica 23 novembre 2025, alle ore 19,30 su Nove va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni e tantissimi ospiti italiani ed internazionali. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 23 novembre, di Che tempo che fa 2025-2026.

Anticipazioni e ospiti

In primo piano un sentito e commovente omaggio ad Ornella Vanoni, la grande cantante scomparsa a 91 anni, che era spesso ospite del salotto di Fabio Fazio, fino all’ultima apparizione del 2 novembre. Non mancheranno ricordi e immagini di una straordinaria interprete. Tra gli altri ospiti della serata figurano Aldo, Giovanni e Giacomo, che presenteranno il film-documentario “Attitudini: Nessuna” di Sophie Chiarello, un viaggio che ripercorre le radici creative del trio e la forza della loro amicizia. In studio arriverà anche Roberto Saviano, che sta portando nei teatri il recital “L’amore mio non muore”, tratto dal suo ultimo romanzo.

Streaming e tv

Dove vedere in tv il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda oggi, 23 novembre, in diretta tv e live streaming? Come abbiamo detto, il programma va in onda su Nove (canale 9 del telecomando). La puntata sarà disponibile sul nono canale del telecomando del digitale terrestre a partire dalle ore 19,30 con l’anteprima. Chi invece vuole seguire il programma in streaming può farlo in due modalità: la prima è quella della diretta, quindi dalle ore 19,30 se siete interessati alla diretta, o dalle ore 20 quando parte il programma in sé, potete accedere a discoveryplus che permette di vedere e rivedere i vari contenuti in diretta e in differita tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version