Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 24 ottobre 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Ott. 2021 alle 17:34

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 24 ottobre 2021

Questa sera, domenica 24 ottobre 2021, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 24 ottobre, di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Nella puntata di oggi di Che tempo che fa 2021 non solo Ed Sheeran. Oltre alla pop star britannica saranno ospiti di Che Tempo Che Fa, domenica 24 ottobre alle 20 su Rai3, anche due premi Oscar come Pedro Almodóvar e Penélope Cruz, nelle sale dal 28 ottobre col nuovo film Madres Paralelas, presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Inoltre, tra gli altri ospiti della puntata, ci saranno il segretario del Pd Enrico Letta; il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli; Roberto Burioni; Sigfrido Ranucci che da lunedì 25 ottobre riparte su Rai3 con la nuova stagione di Report; Piero Angela; e Gabriele Mainetti e Claudio Santamaria, rispettivamente regista e protagonista di Freaks Out, al cinema dal 28 ottobre.

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version