Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Che c’è di Nuovo: anticipazioni e ospiti del talk di Ilaria D’Amico oggi, 24 novembre 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Nov. 2022 alle 17:39

Che c’è di Nuovo: anticipazioni e ospiti Ilaria D’Amico oggi, 24 novembre 2022

Questa sera, giovedì 24 novembre 2022, in prima serata su Rai 2 va in onda Che c’è di Nuovo, il programma d’approfondimento condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino. Tanti ospiti si alterneranno nel corso della serata per affrontare i temi di maggiore attualità, dalla politica alla crisi energetica passando per la guerra in Ucraina. Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

La legge di stabilità: a chi dà e a chi toglie la manovra del governo Meloni? E poi la protesta degli studenti contro la scuola del “merito” e un viaggio tra i clienti di una piattaforma online dove chiunque può pubblicare a pagamento contenuti espliciti. Sono i temi del quarto appuntamento con Che c’è di Nuovo, il programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino, in onda questa sera, giovedì 24 novembre alle 21.20 su Rai 2. In studio, tra gli altri, il sottosegretario ai Beni Culturali, Vittorio Sgarbi, lo scrittore Erri De Luca e Morgan.

Streaming e tv

Dove vedere Che c’è di Nuovo in diretta tv e in streaming? Il talk con Ilaria D’Amico va in onda ogni giovedì alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version