Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché C’è posta per te 2024 stasera non va in onda: il motivo e quando torna

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Feb. 2024 alle 17:54

Perché C’è posta per te 2024 stasera non va in onda: il motivo, quando torna

Perché C’è posta per te stasera – sabato 10 febbraio 2024 – non va in onda su Canale 5? Ve lo diciamo subito: il programma di Maria De Filippi oggi non va in onda a causa della finale del Festival di Sanremo 2024 in programma su Rai 1. Per evitare lo “scontro diretto” con la kermesse canora Mediaset ha infatti deciso di “fermare” per una puntata lo show della De Filippi. Nessuna chiusura o problema. Tutto era nei programmi.

Quando torna

Ma quando torna C’è posta per te 2024? Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda regolarmente sabato prossimo (17 febbraio 2024) alle ore 21,30. Ma quante puntate sono previste per C’è Posta per Te 2024, lo storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 il sabato sera? Il numero esatto delle puntate previste non è stato reso noto, ma dovrebbero andare in onda una decina di puntate. La prima sabato 13 gennaio 2023; l’ultima – salvo sorprese – sabato 16 marzo 2024. Di seguito la possibile programmazione su Canale 5:

Streaming e tv

Abbiamo visto perché C’è Posta per Te 2024 stasera non va in onda, ma dove vedere le varie puntate in diretta tv e live streaming? Il programma di Maria De Filippi, come sempre, andrà in onda il sabato sera alle ore 21,35 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version