Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Cattivissimo me 3: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Feb. 2021 alle 17:36

Cattivissimo me 3: trama, doppiatori e streaming del film

Questa sera, 13 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Cattivissimo me 3, film d’animazione del 2017 diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon. È il terzo capitolo della saga di cui fanno parte Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e lo spin-off del 2015 Minions. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Un anno dopo gli eventi del secondo film, Gru è ormai diventato un agente ufficiale dell’AVL. Questa volta lui e la sua collega (e moglie) Lucy Wilde vengono incaricati di catturare il malvagio Balthazar Bratt, un supercriminale che da giovane era una star televisiva degli anni ’80, ma una volta entrato nell’età della pubertà ha perso la sua fama. Bratt tenta di rubare un grosso diamante, ma Gru riesce a recuperare il gioiello, facendosi però scappare il criminale. Per questo Valerie Da Vinci, il nuovo e severo capo della lega anti crimine lo licenzia insieme a Lucy. Tornati a casa i due raccontano tutto alle loro figlie Margo, Edith e Agnes, che ci restano molto male e i Minion si dimettono e se ne vanno di casa, non accettando il fatto che Gru non voglia più fare il supercattivo.

Doppiatori italiani

Abbiamo visto la trama di Cattivissimo me 3, ma di chi sono le voci italiane dei personaggi? Ecco i doppiatori:

Streaming e tv

Dove vedere Cattivissimo me 3 in diretta tv e live streaming? Il film d’animazione va in onda stasera – 13 febbraio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version