Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Canzone segreta: tutto quello che c’è da sapere sulle repliche

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Ago. 2021 alle 17:49

Canzone segreta: come funziona, ospiti, quante puntate e streaming

Da venerdì 6 agosto 2021 su Rai 1 torna in replica in prima serata (alle ore 21,25) “Canzone Segreta”, lo show emotainment prodotto in collaborazione con Blu Yazmine. Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana. Sotto la “lente d’ingrandimento” ospiti illustri che si alterneranno nel corso delle puntate: volti noti del mondo della tv, dello sport, del giornalismo e non solo. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Come funziona

Fisicamente seduto su una poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, il protagonista si godrà la “sorpresa” a lui dedicata ignaro di tutto quello che poi accadrà. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi: si ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita grazie a filmati, fotografie e proiezioni.  Arriverà poi la “sua” canzone segreta: una sorpresa canora che vedrà sul palco un cantante o un gruppo creato per l’occasione che si esibirà in un omaggio a lui dedicato, con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale e le coreografie del corpo di ballo e dei performer.

Canzone segreta: tutti gli ospiti

Sul palco di Canzone segreta vedremo tantissimi ospiti. Ecco l’elenco completo:

Prima puntata
Seconda puntata
Terza puntata
Quarta puntata
Quinta puntata

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Canzone segreta (in onda in replica su Rai 1)? In tutto verranno rimandate in onda tutte le cinque puntate: la prima il 6 agosto 2021; l’ultima il 3 settembre 2021. Di seguito la programmazione (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Canzone segreta in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in replica su Rai 1 dal 6 agosto 2021 al 3 settembre 2021. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version