Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Cado dalle nubi: trama, cast, trailer e streaming del film

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Giu. 2020 alle 17:40

Cado dalle nubi: trama, cast, trailer e streaming del film

Questa sera, martedì 16 giugno 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Cado dalle nubi, film diretto da Gennaro Nunziante, e interpretato da Checco Zalone. Il film ha per protagonista un personaggio omonimo dell’attore che lo interpreta, e ha inoltre a tratti carattere autobiografico. Ma di cosa parla? Qual è la trama? E il cast completo di Cado dalle nubi? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Checco Zalone è un giovane cantante pugliese che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, e nel frattempo nei fine settimana canta in una gelateria a Polignano a Mare. È fidanzato con Angela, ma lei, che ha sempre detestato i suoi modi appiccicosi, lo lascia dopo sei anni e sette mesi di fidanzamento perché lo considera un fallito e perché, non avendo un lavoro stabile, non le garantisce la possibilità di formare una famiglia. Disperato e imbronciato, su consiglio dello zio lascia il paese natio e saluta il suo “manager”, Nicolas, un ragazzo di colore obeso che in realtà fa il cameriere nella gelateria, per trasferirsi a Milano, con la speranza di trovare il modo di entrare nel mondo dello spettacolo. Nella “sua” nuova città Checco vivrà diverse esperienze e conoscerà una nuova ragazza…

Cado dalle nubi: il cast completo del film

Abbiamo visto la trama di Cado dalle nubi, ma qual è il cast completo del film? Chi interpreta la fidanzata di Checco Zalone? E lo zio? Di seguito l’elenco degli attori del film con i rispettivi ruoli:

Trailer

Di seguito il trailer di Cado dalle nubi, il film di Checco Zalone:

Streaming e tv

Dove vedere il film Cado dalle nubi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 16 giugno 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguire la commedia anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version